Lavori in tangenziale sud senza protezioni: la polemica corre su Facebook

1

Capelli al vento mentre, a tre metri sopra il cielo gli operai, senza casco ne imbragatura, sistemano i cartelli segnaletici in tangenziale, all’altezza di Brescia centro. Intanto le auto sfrecciano indisturbate sotto i loro piedi.

Un automobilista nota la scena e, cellulare alla mano, scatta una fotografia agli operai abbarbicati sulla piattaforma. Non passano cinque minuti e l’immagine è già postato sulla bacheca del gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” con il commento: “Ma vi sembra il modo di lavorare su una piattaforma aerea??? Senza casco e imbragatura… ma sopratutto con le macchine che passano sotto. Se avessi visto una cosa del genere a Napoli avrei fatto le mie solite considerazioni… ma mi piace vedere che la nostra città non ha niente da invidiare a nessuno”.

Intanto l’immagine è stata salvata dal comandante della Polizia provinciale Carlo Caromani e servirà per prendere i dovuti provvedimenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E se l'automobilista si faceva gli affari suoi ? Adesso per colpa sua rischia l'operaio, anche se dalla foto a me sembra tutto regolare !!!!! Imparate a farvi gli affari vostri !!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome