Scontro tra autoscala e pullman in piazzale Repubblica: ferito 60enne

0

Brutto scontro questa mattina poco prima delle 7 in piazzale Repubblica, in città. Un’autoscala dei Vigili del Fuoco, partita in emergenza da via Scuole, stava attraversando il piazzale quando un pullman della Sia che, nel tentativo di girare su via dei Mille ha urtato l’autoscala in modo violento.

La peggio l’ha avuto il pullman con il conducente lievemente ferito in seguito all’impatto. Nessun ferito tra il personale dei vigili del fuoco. Sul posto è arrivata anche la Polizia Locale che ha provveduto a gestire il traffico per evitare che l’ora di punta complicasse ulteriormente la situazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Messi…non è che hanno la precedenza. Bisognerebbe dargliela ma loro non ce l’hanno di ufficio. La sirena e i lampi permettono di derogare al codice della Strada senza incorrere in sanzioni. Dipende (ma sono certo che l’ha fatto essendo un professionista) se l’autista dei VVf ha usato prudenza.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome