Varese, villa super lusso per Mario Balotelli: pareti di cristallo e vista lago

9

Mario Balotelli sarebbe in procinto di comprare una super villa a Varese, città dove aveva già vissuto suo fratello e sua sorella prima di trasferirsi a Seattle. Ottima posizione per Super Mario che starebbe vicino al lavoro – Milanello è facilmente raggiungibile – e avrebbe diversi amici in zona. Secondo quanto riporta la Provincia di Varese, Balotelli avrebbe scelto una villa del ‘900 con vista lago, dal design moderno: la zona pranzo avrebbe pareti in cristallo, mentre il soffitto del soggiorno è invece illuminato a led come un cielo stellato. Non mancheranno zona wellness con area piscina, sauna e bagno turco, area fitness e zona relax.

Comments

comments

9 COMMENTS

  1. Giusto, glielo permette il business assurdo e demenziale che ruota attorno al calcio. Provate solo a pensare a quante ore ha lavorato nella sua vita, considerando lavoro il dare dei calci ad un pallone per farlo finire dentro una rete. E poi pensate alle responsabilità, alla fatica, all’impegno che questo “lavoro” comporta. E alla fine, girerà anche l’economia ma girano molto di più le pallle delle persone normali.

  2. perche non spende un po dei suoi poco sudati soldi per isuoi fratelli neri?certamente se lo puo ampiamente permettere!o ospitare nelle sue umili case, poveri amici neri suoi fratelli!

LEAVE A REPLY