Venerdì sera, a Bagnolo Mella, l’arte incontra lo sport

0
Bsnews whatsapp

A chiusura della mostra “Danza: l’incanto del movimento” , venerdì alle 20.30, la galleria L’Altra Arte di Bagnolo Mella ospita la campionessa mondiale di pattinaggio Letizia Ghiroldi.

Diciannovenne originaria di Bagnolo Mella, la Ghiroldi è un’atleta della società Asd Pattinaggio di Travagliato, allenata da Massimiliano Cotelli e Roberta Panada, sulle coreografie di Sisina Augusta. La campionessa nello short e long program è rientrata in Italia dai recenti mondiali colombiani con il secondo oro/categoria juniores della sua carriera dopo quello del 2014 in Spagna (e il bronzo del 2013 a Taiwan).

Le opere dei 20 Artisti in mostra faranno da cornice in una serata dedicata ad una disciplina in cui la danza, la coreografia e la musica sono gli ingredienti base e ad una giovane ragazza il cui impegno e determinazione a portare avanti un grande sogno sono di grande esempio alla società odierna. L’entrata negli spazi di via Nazario Sauro 20/22 è libera.

Per informazioni contattare i numeri 3403962100 – 3394693073, scrivere a laltra.arte@gmail.com o visitare la pagina https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI