Croce tra i cassonetti, ad abbandonarla un neolaureato travestito da Gesù

0

Nessun armadio, sedia o tv rotta vicino ai cassonetti. Questa volta, abbandonata, c’è una croce. E anche bella grossa, ad altezza umana. Lo segnala il Giornale di Brescia che ricostruisce anche la vicenda: a lasciare il simbolo della passione di Gesù in zona piazzale Cesare Battisti  sarebbe uno studente. Il ragazzo, dopo aver festeggiato la sua laurea vestito da Gesù, avrebbe deciso di mollare la croce nel posto più comodo. Cosa che però non è piaciuta ad alcuni cittadini che l’hanno segnalato al quotidiano, sottolineando come il gesto fosse oltre che senza senso civico, anche offensivo per il significato religioso.  La croce è stata infine raccolta da due passanti.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma scusate se si è laureato e ha festeggiato lì in uno dei tanti bar zona università si saprà bene che è, che razza di genitori poco intelligenti ha oppure si indagghi in università e si applichi una bella multa ….. almeno per il fatto di aver lasciato un oggetto (per modo di dire) ingombrante e pericoloso (visto che lì è proprio dove passano pedoni e autobus !!! Ma anche ai genitori io auguro solo che questo neolaureato vada ad ingrossare le fila dei DISOcCUPATI A VITA !!!

  2. di solito un figlio cretino da dove viene ? e comunque normalmente alla festa di laurea sono presenti genitori, parenti ……

LEAVE A REPLY