Fedez, lunedì 19 alla Mondadori del Freccia Rossa per foto e autografi

0
Bsnews whatsapp

Proseguono gli imperdibili appuntamenti al centro commerciale Freccia Rossa con i più importanti artisti della musica italiana anche nel mese di ottobre. Lunedì 19 ottobre il famoso rapper milanese Fedez incontrerà tutti i suoi fan al Mondadori Megastore della galleria commerciale.

A partire dalle 17.30, il cantante e giudice del talent show X Factor sarà a disposizione dei suoi fan per scattare tante foto insieme e per firmare le copie di ‘Pop-Hoolista CosoDipinto Edition’. A distanza di un anno dall’uscita, infatti, l’artista presenta una riedizione dell’album tre volte disco di platino con una nuova veste grafica nuova e due inediti. Inoltre, acquistando l’album novità del proprio artista preferito presso il Mondadori Megastore del centro commerciale, si riceverà subito il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Fedez centro commerciale frecciarossa a Bs: considerando le quattro ore di attesa, acquisto del cd, senza pass e pertanto senza tutto il resto e la delusine di mia figlia che commenta mamma anche lui predica bene e razzola male come la maggior parte in Italia, per conto ns della mondadori non acquisteremo mai più neanche un minimo articolo.

RISPONDI