Duplice scontro in A4 e 120 studenti coinvolti: coda di 10 km verso Milano

0

Sono due incidenti distinti, e non uno solo come si era capito inizialmente, quelli che stanno provocando non pochi problemi sull’A4, in particolare tra Grumello e Ponte Oglio.

Nel primo scontro sono rimasti coinvolti un pullman e due automobili, mentre nel secondo, accaduto pochi minuti dopo, lo scontro ha interessato tre pullman. Pullman sui quali viaggiavano circa 120 studenti, apparentemente nessuno ferito in modo grave, anche se sono stati allertati tutti gli ospedali della zona per gestire l’emergenza.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico con code che al momento arrivano fino a 10 chilometri in direzione Milano.

Per affrontare l’emergenza viabilità la società che gestisce l’A4 consiglia per i viaggiatori che devono raggiungere Milano di uscire a Brescia Ovest, Ospitaletto o Rovato e rientrare a Seriate. Ma c’è anche la Brebemi a poter supportare la viabilità in direzione Milano.

Nelle prossime ore nuove aggiornamenti

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome