Open day 2015 della Camera di commercio: è dedicato agli aspiranti imprenditori

0

La Camera di Commercio di Brescia e il Comitato per l’Imprenditorialità Femminile organizzano un “Open Day 2015” che si terrà il 27 ottobre 2015 dalle 9 alle 16.30 dedicato all’autoimprenditorialità, rivolto ad aspiranti e neo imprenditori attraverso seminari e colloqui individuali con professionisti in materia fiscale, notarile, di legislazione del lavoro e avvio di impresa, attività per l’infanzia. Durante la giornata saranno attivi infopoint a cura della Camera di Commercio, Comitato Imprenditoria femminile e Regione Lombardia.

Tutte le attività sono gratuite, previa iscrizione entro il 22 ottobre 2015, salvo esaurimento posti. Per informazioni: 030.3725264/298 e-mail [email protected] iscrizioni sul sito www.bs.camcom.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome