Bonomi nominato presidente della 1000 Miglia srl. Gussalli Beretta sarà il suo vice

0
Bsnews whatsapp

Si è tenuta l’assemblea di 1000 Miglia Srl, società interamente partecipata dall’Automobile Club di Brescia. Nel corso della riunione si è provveduto all’approvazione del bilancio dello scorso esercizio.

Nel corso dell’assemblea della società, Valerio Marinelli e Marco Makaus hanno formalizzato le dimissioni dai loro incarichi nel Consiglio d’Amministrazione. Al loro posto, sono stati chiamati Aldo Bonomi e Franco Gussalli Beretta che, accettando la nomina, completano il CdA di 1000 Miglia Srl insieme agli altri tre consiglieri in carica, Emilio Bordoli, Andrea Dalledonne e Roberto Gaburri.

Successivamente, si è riunito il Consiglio Direttivo di 1000 Miglia Srl, presenti i cinque consiglieri, il Sindaco Leonardo Cossu e il Presidente dell’Automobile Club di Brescia, Piergiorgio Vittorini.

Nel corso della riunione, Aldo Bonomi è stato eletto Presidente della società interamente controllata da Aci Brescia, mentre Franco Gussalli Beretta è stato chiamato alla vicepresidenza.

Valerio Marinelli, presidente uscente della società, è stato nominato Presidente del Comitato Operativo della Mille Miglia 2016, il nuovo organismo che – da quest’anno – sostituisce il Comitato Organizzatore e la Commissione Selezionatrice delle vetture.

La Mille Miglia 2016 sarà presentata mercoledì 28 ottobre, alle ore 12, in Palazzo Loggia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI