In disco al Florida con erba, coca, fumo, mdma e ketamina: due arresti

1
Bsnews whatsapp

Due distinte operazioni hanno portato al sequestro di dieci grammi di Marijuana, uno di cocaina e due di hashish. E ancora, 7 dosi di Mdma, nove dosi di hashish e 26 di ketamina. Tutta droga destinata allo sballo all’interno della discoteca Florida di Ghedi.

La prima operazione è stata messa in campo dalla Polizia Locale della Valcamonica che ha deciso di controllare i 52 giovani passeggeri di un pullman diretto verso la discoteca della Bassa bresciana. Lì hanno trovato un 18enne intento a vendere alcune dosi di cocaina. Segnalate anche tre ragazze residenti nelle province di Bergamo e Brescia, mentre il 18enne è stato messo ai domiciliari.

Dentro la discoteca, invece, i carabinieri di Verolanuova, camuffati con abiti civili, hanno “beccato” un 24enne di Torino intento a cedere una pasticca di Mdma. Perquisito gli hanno trovato altre 7 dosi di Mdma e nove di hashish. Un ragazzo di Milano invece è stato trovato in possesso di 26 dosi di ketamina. Le operazioni di controllo sono state portate a termine con la collaborazione del personale della discoteca.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI