Manerba, oggetto non identificato piovuto dal cielo finisce in un giardino

0

Oggetto non identificato piovuto dal cielo e finito nel giardino di casa di un residente in via Rovaroli a Manerba del Garda. A raccontare dello strano oggetto è il Giornale di Brescia. William Barbati, questo il nome del proprietario di casa, si è trovato in giardino un cilindro di metallo con delle micce, attaccato ad un piccolo paracadute e con impressa la scritta Otk 38 e una data, quella del marzo 1992.

Barbati ha deciso così di avvertire le forze dell’ordine che hanno fatto scattare l’allarme. Nella suo giardino nel giro di qualche ora sono arrivati carabinieri e artificieri del Nucleo antisabotaggio di Brescia hanno subito messo in sicurezza l’area e iniziato le indagini.

Tra le ipotesi c’è quello che sia una parte di un drone che si è sganciata in cielo ma forse anche una sonda meteorologica. Fatti i relativi rilievi i militari hanno ritenuto di far brillare la bomba in una cava lì di Manerba. Il mistero però resta tale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome