Nuovo mercato settimanale cittadino nel segno di decoro, qualità e sicurezza

0

Decoro, qualità e sicurezza: saranno queste le tre parole con i quali nel prossimo futuro i bresciani definiranno il mercato settimanale cittadino di piazza Vittoria. Almeno secondo le prospettive del sindaco Emilio Del Bono che ha promesso un mercato nuovo dal 2016.

Un mercato dove non esistano più gli abusivi, dove la differenziazione merceologica non metta una di fianco all’altra bancarelle dello stesso genere, dove i tendoni dei banchi saranno via via dello stesso colore e dove il servizio di sicurezza e la percezione di questa da parte dei cittadini sia realtà.

Un progetto di rinnovo del mercato settimanale studiato anche con il supporto delle minoranze e con l’obiettivo di trasformare il mercato di Brescia in un mercato turistico, in stile Desenzano o Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome