Basket Leonessa, il coach Diana: domenica in campo per il riscatto

0

“Domenica vogliamo riscattarci e lo vogliamo fare davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo scendere in campo pronti a una gara difficile, ma vogliamo disputare una partita in linea con il nostro lavoro quotidiano, fatto di sudore, sacrificio, di grande applicazione sia tecnico-tattica sia mentale. Giocare al San Filippo è l’occasione giusta dopo la gara con Roseto e vogliamo sfruttarla al massimo per ricominciare il nostro percorso”. A dirlo è stato il Coach Diana durante la tradizionale conferenza stampa pre-gara del venerdì, durante la quale si è fatto il punto della situazione a due giorni dalla sfida contro Ravenna (domenica 25 ottobre ore 18 al Pala San Filippo), annunciando anche la conferma della partnership tra Basket Brescia Leonessa e Euromoda (il negozio di Via Triumplina 235 diventerà anche il rivenditore ufficiale del merchandising firmato Leonessa).

“Domenica scorsa semplicemente non siamo stati noi – ha aggiunto Reginald Holmes -, non abbiamo giocato di squadra, non abbiamo difeso come avremmo dovuto fare e abbiamo preso tanti tiri senza senso. Il coach e tutto lo staff tecnico fanno un lavoro straordinario ogni settimana per prepararci a scendere in campo, poi spetta a noi mettere in pratica tutto questo e contro Roseto non l’abbiamo fatto. Per questo siamo determinati e secondo me pronti, sia dal punto di vista fisico che mentale, a tornare in campo e far vedere che se giochiamo di squadra, come abbiamo già dimostrato di saper fare, possiamo dire la nostra contro qualsiasi avversario”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome