Ghedi, Venturini è il nuovo amministratore unico di Ags e delle farmacie

0

Giampaolo Venturini è il nuovo amministratore unico di Ags, l’azienda a partecipazione interamente comunale che, tra le attività portate avanti, si dedica anche alla gestione delle farmacie comunali. Dopo le dimissioni formalizzate dal precedente amministratore, il geometra Gabriele Girelli, chiamato a far parte della Giunta Comunale in qualità di assessore dal sindaco Lorenzo Borzi, proprio quest’ultimo ha avuto il compito di individuare il suo successore facendo ricadere la scelta su Venturini che ricopriva il ruolo di presidente del Collegio dei revisori dell’Ags.

Una scelta interna, basata sulla conoscenza personale che lo stesso sindaco Borzi ha motivato con queste parole: “L’AGS è una realtà molto importante e questo per diversi motivi, sia per il fatturato annuo che per le attività che porta avanti, senza trascurare, naturalmente, il ruolo che ricopre all’interno e per la nostra comunità. E’ per tutte queste ragioni che la scelta del nuovo amministratore si è indirizzata verso il dottor Giampaolo Venturini, un professionista non solo competente e preparato, ma che già conosce molto bene anche la realtà dell’AGS per aver fatto parte del Collegio dei revisori. Tutto questo, naturalmente, senza dimenticare che il ruolo importante giocato dalla conoscenza e dalla stima personale per aver già avuto l’opportunità di lavorare in modo proficuo con lui. Il suo posto all’interno del Collegio dei revisori è stato invece assegnato alla dottoressa Monica Piscitelli, che avrà così la possibilità di dare comunque un contributo alla nostra comunità svolgendo la sua stessa attività lavorativa abituale, proprio quella che l’ha costretta ad interrompere il suo impegno in qualità di assessore”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome