Calvagese della Riviera, una scuola di golf per tutte le età e tutte le tasche

0

Il Golf è cambiato: non è più un gioco per chi ha tanto tempo libero e ingenti risorse economiche; nei golf club si trovano sempre più raramente over 60 che passano le giornata al club, tra il campo, gli amici e la club house; anche in Italia il Golf sta diventando una pratica sempre più popolare e accessibile.

Basta pensare che all’Arzaga Golf sul Lago di Garda, a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, 27 buche in un contesto Resort, si può iniziare a provare al costo di soli 109 euro per 4 lezioni, comprensivi di attrezzatura e palline. Poi, se è vero amore, si passa al tesseramento Federgolf (75 euro/anno) e all’Academy, gestita da professionisti top, quali sono i maestri della Golf School Zappa. L’iscrizione al circolo, in ogni caso, non richiede di comprare costose e vincolanti quote di proprietà, ma solo abbonamenti annuali.

Il Golf, antico sport di origine medievale, oggi può essere vissuto insomma, come un passatempo sportivo divertente da praticare per qualche ora, tra un impegno e l’altro, fra altri divertimenti; per questo, si prediligono le strutture di interesse turistico, circondate da un territorio ricco di proposte di intrattenimento e benessere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome