Brescia calcio, stasera alla ricerca del settimo risultato positivo contro il Crotone

0

Forti di uno spirito rinnovato, grazie alla vittoria in rimonta contro il Lanciano di sabato scorso, le rondinelle del Brescia calcio sono pronte ad affrontare l’anticipo di questa sera contro la capolista Crotone.

L’appuntamento con il fischio d’inizio dell’incontro è alle 20,45 allo stadio Scida di Crotone dove il Brescia ritroverà Mazzitelli, Embalo e metterà al centro dell’attacco il suo capocannoniere, Alexandre Geijo, autore della doppietta che ha portato il Brescia alla vittoria contro il Lanciano.

A Crotone le rondinelle proveranno a guadagnare i tre punti della vittoria, o comunque ad infilare quello che sarebbe il settimo risultato positivo consecutivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. cavolo ma si gioca sempre contro il Crotone…..”Forti di uno spirito rinnovato, grazie alla vittoria in rimonta contro il Crotone di sabato scorso, le rondinelle del Brescia calcio sono pronte ad affrontare l’anticipo di questa sera contro la capolista Crotone……..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome