Tra tasche, moto e casa più di 200 grammi di marijuana: arrestato 22enne bresciano

0
Bsnews whatsapp

Nella serata di ieri, dalle 19 all’una quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano unitamente ad un equipaggio della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona stazione e nel centro città.

Nel corso dell’attività gli agenti hanno proceduto al controllo di un cittadino bresciano, G.P. del 1993, che camminava nel piazzale antistante la stazione con fare sospetto. L’uomo alla richiesta degli agenti che gli hanno chiesto se detenesse oggetti atti ad offendere o sostanza stupefacente, ha consegnato spontaneamente una bustina in plastica trasparente contenente marjiuana.

Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione sua e del suo ciclomotore. Sotto la sella del mezzo gli agenti hanno rinvenuto una sacca di colore nero con all’interno 5 sacchetti di marjiuana. Unitamente alla droga gli agenti hanno rinvenuto anche un barattolo in plastica contenete del materiale spalmabile di colore bianco idoneo ad annullare gli odori ed utilizzato presumibilmente per eludere i controlli.

La perquisizione è stata pertanto estesa anche all’abitazione del ragazzo all’interno della quale, occultata in una scatola dentro un armadio, è stata rinvenuta altra marjiuana suddivisa in dosi già predisposte per lo spaccio. All’interno dello stesso armadio è stata inoltre trovata una pistola giocattolo priva del tappo rosso.

La sostanza stupefacente (complessivamente circa 200gr) è stata sequestrata unitamente al ciclomotore. G.P. è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso del controllo straordinario del territorio, che si è concluso intorno all’una sono state identificate 40 persone, 19 veicoli controllati e 3 persone accompagnate in Questura per accertamenti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ecco l’ennesima dimostrazione – di cui io non avevo bisogno ma tanti commentatori di questo quotidiano online si – che la delinquenza, lo spaccio, etc…non sono solo straniere, ma anche bresciane. è la testa che conta, quando la volete capire?

  2. quando legalizzeranno le droghe leggere non dovremo più leggere di questi arresti, del tempo perso dalle forze dell’ordine e dei soldi da destinare ad inchieste ben più importanti di un pò di maria

  3. Ohhh…che eroi! Addirittura 200 grammi di marjuana!! Azz…hanno sgominato un traffico internazionale di narcos colombiani! Gli passano sotto il naso chili di eroina e si gasano per 2 etti di maria…ma dai.

RISPONDI