Dalla Regione quasi 750mila euro per l’Asl di Valle Camonica

0

"La Giunta regionale lombarda ha approvato una delibera che prevede l’utilizzo dei fondi di investimento per l’esercizio finanziario 2015 destinati alle aziende ospedaliere e alle Asl lombarde, per una cifra complessiva pari a 41.628.898 euro finalizzati a sostenere interventi di mantenimento sul patrimonio strutturale e tecnologico delle aziende sanitarie. Per l’Asl della Valle Camonica sono stati stanziati 743.649 euro per investimenti che dovranno essere destinati a consentire il mantenimento e, ove possibile, il miglioramento e l’ammodernamento delle strutture sanitarie e del parco tecnologico, con la sostituzione delle apparecchiature sanitarie obsolete".

Lo ha annunciato Fabio Fanetti, consigliere regionale del gruppo "Maroni Presidente" e membro della Commissione Sanità, che ha commentato: "Si tratta di un impegno di Regione Lombardia a sostegno delle Asl e delle Aziende Ospedaliere anche in vista dell’entrata a regime della riforma della Sanità approvata in agosto – spiega Fanetti -. Questo finanziamento è un’ulteriore conferma di quanto la sanità camuna stia a cuore all’Amministrazione regionale, portando in Valle Camonica nuove risorse per il mantenimento e l’adeguamento del patrimonio strutturale e tecnologico dell’azienda sanitaria".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Fa piacere leggere che ogni tanto un po’ dei soldi dei Lombardi vanno nella direzione giusta e non in ruberie, tangenti, peculati. Qualcuno pare sia in prigione per queste cose…. Speriamo ci resti a lungo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome