Effusioni spinte al tavolino del bar: denunciata coppia di amanti ubriachi

6

Seduti al tavolo di un bar di Desenzano la coppia formata da 25enne di Castiglione delle Stiviere e da una 35enne romena ha dato spettacolo con effusioni tanto talmente spinte da richiedere l’intervento del titolare del bar che ha chiesto loro maggiore discrezione nel rispetto degli altri clienti.

Richiesta che però è rimasta inascoltata, anche all’arrivo degli agenti della Polizia Locale, intervenuti su chiamata del titolare del bar e il 25enne, evidentemente infastidito dall’interruzione, ha ribaltato il tavolino del bar, cosa che gli è costata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. La coppia è stata segnalata anche per l’evidente stato di ebbrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. w l’amore sto paio di cippe. se vuoi farti qualcuna nessun problema ma esistono case, auto e motel. ti godi l’esperienza e non costringi gli altri a fare i guardoni!

  2. …sto’ figlio di papa’ , avra’ beccato tale rumena in un lap-dance che lo stara’ dissanguando… a Desenzano e’ pieno di rumene nullatenenti con il portafogli strapieno…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome