La Fico lo accusa di essere un padre assente ma Balo non ci sta: il sangue più forte delle cattiverie

0

 La ex compagna di Mario Balotelli, Raffaella Fico, ha scelto la trasmissione di Barbara D’Urso per accusare il bomber del Milan di essere “un padre assente, non si può pensare di voler fare il genitore solo sporadicamente”.

Un’accusa in diretta tv che Balotelli non ha preso molto bene, tanto che ha affidato ad Instagram la sua risposta: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per avere con me Pia giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. beh, non è una questione di sputtanare. la fico è un personaggio pubblico tanto quanto balo quindi gioie e dolori nell’essere sempre sotto la lente d’ingrandimento della stampa. diversamente, vi togliamo i soldi. cosa scegliete?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome