Morto 50enne di Cedegolo schiacciato mentre lavora in giardino

0

Tragico incidente domestico per un 50enne di Cedegolo che stava lavorando nel giardino della sua abitazione. Da quanto si apprende dal Giornale di Brescia il 50enne è rimasto schiacciato. L’incidente è accaduto poco dopo le 14,30 in via Grevo.

Sul posto è intervenuta l’eliambulanza e ha provato a rianimare l’uomo, ma senza successo. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli uomini del soccorso alpino.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. perchè perla morte di una ragazza morta in discoteca che rappresentava forza italia siè fatta una gran pubblicità.la morte è morte per tutti

  2. non perchè c’era berlusconi, ma perchè ripeto la morte è morte pertutti. per alcuni tanto clamore per altri quasi nessun commento per le condoglianze…..

  3. Clamore? Non capisco, era una impegnata politicamente, basta. Tutti gli articoli poi vertevano sulle presenze famose ai funerali. Come non ho fatto le condoglianze alla ragazza, nemmeno le faccio all’uomo, perchè non li conosco, anche se col pensiero le faccio a tutti i morti di cui vengo a conoscenza.

  4. Forse non li hai visti, io sì. In più Avvenire di oggi riportava un articolo, l’unico su Brescia, che spiegava la dinamica e diceva che faceva il giardiniere, quindi infortunio sul lavoro.

  5. E poi cosa vogliono dire tutte queste polemiche? Ce l’hai con i giornalisti e i mass media? Da quando sono nati che fanno così, te ne accorgi adesso? Teletutto, per esempio, invece di propinarci il pistolotto solito della curia sulla comunione ai divorziati, separati, poteva approfondire questo, non credi?

  6. infortunio o no,sempre morte è, non fa differenza.non ho visto i funerali in tv. ho letto solo un piccolo articolo sul giornale di brescia.

LEAVE A REPLY