Un sabato di musica alla Mondadori del Freccia Rossa: arrivano Benji&Fede

0

Al centro commerciale Freccia Rossa un pomeriggio a ritmo di musica con il nuovo fenomeno del pop italiano: sabato 31 ottobre alle 16, in collaborazione con Mondadori Megastore, sono attesi Benji e Fede, il duo emiliano nato sui canali social e arrivato in vetta alle classifiche di iTunes", per incontrare i loro fan e firmare le copie del loro primissimo album.

Benji e Fede (all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi), grazie al successo riscosso con le loro performances sui canali social come YouTube, sono riusciti a portare la loro musica e il loro talento fino al grande pubblico, partecipando al Coca Cola Summer Festival 2015 e salendo nella top5 di iTunes con il singolo "Tutta d’un fiato", uscito lo scorso 22 giugno. Il grande apprezzamento del pubblico li ha portati a realizzare il loro primissimo album intitolato "20:05", un titolo singolare ma simbolico in quanto indica l’ora esatta in cui i due giovani, nel dicembre del 2010, si sono scambiati il primo messaggio su Facebook, grazie al quale si sono conosciuti e hanno poi intrapreso la loro collaborazione artistica.

La loro bravura e la loro simpatia hanno catturato il cuore di migliaia di fans, che li seguono costantemente e che contribuiscono ogni giorno a rendere il loro percorso professionale ricco di emozioni: il nuovo disco, uscito il 9 ottobre, è infatti salito al primo posto della classifica di vendita GfK, preannunciando un lungo e florido percorso musicale per i due giovani talenti. Inoltre, acquistando l’album novità del proprio artista preferito presso il Mondadori Megastore del centro commerciale, si riceverà subito il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome