Brescia calcio femminile: le biacoblu affrontano il Torino in trasferta

0

Torna in campo la serie A dopo la pausa per gli impegni della Nazionale italiana ed il Brescia calcio femminile riprende il proprio cammino dal campo del Luserna a Venaria (To), domani alle ore 14:30.

Dopo la vittoria contro il Vittorio Veneto alla prima giornata le biancoblu affrontano un’altra neopromossa alla prima esperienza in serie A, guidata in panchina dall’ex numero dieci della Nazionale Tatiana Zorri. Le torinesi sono reduci dalla sconfitta contro il Verona all’esordio assoluto per 7-1, con la prima rete nella massima serie realizzata da Moretti, ex attaccante del Torino. Per il Brescia sicure le assenze di Bonansea, che sconta l’ultima giornata di squalifica, e Marchitelli.

Il portiere rientrerà lunedì in gruppo dopo che gli ultimi esami effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato il totale recupero dalla lesione di primo grado del retto femorale destro. Recuperata Rosucci dopo il fastidio avvertito al flessore in Nazionale. La partita sarà diretta dal signor Costa della sezione di Chiavari, assistito dal signori Critelli e De Maria di Torino.

Queste le convocate del tecnico Bertolini

Portieri: Brevi, Ceasar.

Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.

Centrocampiste: Alborghetti, Cernoia, Eusebio, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.

Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY