Meteo, sole e temperature superiori ai 20 gradi nel week end di Ognissanti

0

Il sole e il cielo terso di questa mattina – venerdì 30 ottobre – sono solo l’anteprima di un week end di Ognissanti caratterizzato da tempo mite e soleggiato su tutta la provincia di Brescia.

L’alta pressione che caratterizzerà tutto la prossima settimana, concederà alla nostra provincia un ultimo sprazzo di sole, con un aumento delle temperature fino a punte giornaliere anche superiori ai 20 gradi centigradi.

Diversa la situazione al sud Italia dove invece il clima sarà freddo e caratterizzato da frequenti piogge.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non vorrei fare quello sempre contrario a tuttio ma l’week end di Ognissanti è l’unico che amo anche piovoso, anzi lo preferisco, si addice maggiormente alla tristezza della visita per cimiteri

  2. tio, condivido con te,sei tra i pochi che danno l’unico senso reale al tipo di festività.tristezza e malinconia, e non bancarelle e zucchero filato. bravo ciao

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome