Quadriportico di Piazza Vittoria: Di Mezza-Gobbi se lo aggiudicano per 2,2 milioni

0

Il quadriportico di piazza Vittoria è stato venduto e l’asta se la sono agguadagnati il duo Di Mezza-Gobbi per la cifra di 2,2 milioni di europ. Una trentina i rilanci prima di arrivare alla battuta, aggiudicata alla Vittoria Srl, costituita pariteticamente da due generazioni di fratelli, ui Di mezza (Cesare e Fausto) e i Gobbi (Marco, Mariacristina e Valentina).

All’inizio i partecipanti alla gara erano cinque, ma ben presto si è ristretta fino ad arrivare a due, Vittoria Srl e l’operatrice immobiliare Lidia Dalla Bona che in piazza Vittoria ha già molti interessi. Quando si sono toccati i 2,2 milioni, dopo una base di partenza di 1,2 milioni, i rilanci si sono fermati e i Di mezza-Gobbi hanno potuto alzare le braccia in segno di vittoria. Cosa ne faranno non è dato sapere e non è da escludere che la rimettano sul mercato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome