Brescia calcio, l’Airone Caracciolo ha vestito la maglia biancoazzurra 300 volte

0
Bsnews whatsapp

18 maggio 2013. Il gol contro il Varese, l’accesso ai playoff, quella maglia che celebrava il 102esimo gol con la maglia del Brescia, miglior marcatore nella storia biancazzurra.

27 ottobre 2015. Un altro traguardo, un altro obiettivo raggiunto, un altro punto di partenza per continuare a scrivere la nostra storia.

Martedì a Crotone, la storia tra il Brescia e l’Airone ha segnato quota 300, tanto quante le gare giocate da Caracciolo con la maglia delle rondinelle.

Oggi, prima della gara contro il Latina, ci sarà l’omaggio ad Andrea, per questo nuovo, importante traguardo raggiunto. Benvenuto Airone, ancora una volta nell’olimpo dei grandi.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. 300 presenze a quanti euro a prestazione ? Già, perchè Carcacciolo è uno di quelli che tanto ha dato, ma tanto ha anche ha avuto. Forse troppo…

  2. SI INFATTI SI É RIDOTTO LO STIPENDIO DEL 50% PUR DI RIMANERE RIFIUTANDO IL PALERMO…..io penso che non sia un giocatore da serie A ma da serie B….comunque un grande attaccante…complim enti Airone!!!

  3. @ falco o airone
    ripigliati o informati prima di dire cavolate
    Per Caracciolo parlano i numeri e ne fanno un attaccante di grande rispetto
    Per quello che significa per il ns club basta solo ricordare che è l'attaccante che ha segnato in 104 anni..
    Quanti possono vantare qs primati? Anche solo di altre squadre più blasonate.. Io lo vedo ancora oggi sputare sangue su ogni pallone e qs per me ne fa un gran giocatore.. Attaccarsi agli stipendi (calcolando che da noi è passata gente che ha preso molto di più ma non ha lasciato traccia) lo vedo riduttivo e poveretto come discorso..
    Forza Brescia

  4. Ma non era quello del tridente Eder-Diamanti-Caracc iolo che sbagliando gol clamorosi ci fece tornare inaspettatamente in B con il seguito che poi tutti ricordiamo ? Se non adiamo errati, contrattino fino all’anno scorso di 750.000 euro l’anno. Francamente, qualcosuccia ha anche avuto.

RISPONDI