La vittoria con il Latina (1-0) e le 300 volte di Caracciolo: cronaca di una giornata perfetta

0
Bsnews whatsapp

La celebrazione per le 300 presenze in biancazzurro e alla fine il gol-vittoria contro il Latina (1-0) che ci regala al Brescia i 3 punti. Il resoconto di "una giornata perfetta".

"Sono felice perchè ricevere un premio così prestigioso è stato davvero emozionante – le parole dell’Airone Caracciolo a fine gara – Poi è arrivato anche il gol che ci ha regalato i 3 punti… Oggi non potevo chiedere di meglio.
Questo è un gruppo fantastico, composto da tanti ragazzi giovani ma di grandi qualità e io sono felice ed orgoglioso di farne parte.
Personalmente sto recuperando gradualmente la forma migliore, vengo da un lungo stop e non ho ancora i 90 minuti nelle gambe. Però devo dire che quest’anno nel reparto offensivo siamo veramente forti, abbiamo giocatori che si stanno rendendo protagonisti a turno a suon di gol, da Geijo a Morosini fino ad Abate. Oggi poi è toccato a me. Sarà difficile per il mister scegliere chi far giocare ogni volta. 
La classifica? Nessuno si aspettava un Brescia così all’inizio, ma è importante rimanere coi piedi per terra perchè basta un attimo per cadere. Il difficile viene ora, perchè siamo lì e dobbiamo dare ancora di più il 100%, allenarci al massimo e divertirci come stiamo facendo."

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Proprio una giornata perfetta non lo è stata per i residenti di Mompiano che come sempre hanno subito le inciviltà dei tifosi e il parcheggio selvaggio nelle vie limitrofe allo stadio nella consueta indiretta dei vigili urbani.Ma tanto il quartiere è abituato al parcheggio selvaggio visto che questa brillante amministrazione ha chiuso inspiegabilmente il parcheggio della piscina e ormai tutti i giorni il quartiere è assediato dalle macchine in parcheggio selvaggio! Complimenti del bono!ce ne ricorderemo alle prossime elezioni!

  2. io vivo proprio a ridosso dello stadio e non posso che confermare che il problema si sta aggravando ogni partita di più! Non c’è attenzione per questo problema!!!

RISPONDI