La Polizia Locale di Salò non lo molla: denunciato dopo cinque mesi dal furto

0

Non si sono dati per vinti e a distanza di cinque mesi sono riusciti a scovare e denunciare l’autore del furto avvenuto il 5 maggio scorso all’Enologia Piotti di via Garibaldi, a Salò.

Quel giorno un uomo e una donna sono entrati nel negozio uscendone solo dopo aver rubato circa 500 euro dalla cassa e il libretto degli assegni. Immediata la denuncia del titolare alla Polizia Locale che, visionando le telecamere di sorveglianza comunali che inquadrano la via si sono resi conto che i due ladri sono saliti su una Skoda per poi fuggire.

Individuato il numero di targa dell’auto, inizialmente intestata ad un concessionario di Genova, gli agenti sono riusciti a risalire ad un uomo residente nel cuneese. Il ragazzo inizialmente ha negato di essere mai stato a Salò ma dalle immagini delle telecamere si vede chiaramente il suo volto. Da lì la denuncia.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Una denuncia? Starà tremando di paura. Restituzione di quanto rubato e 1 anno di lavori socialmente utili! Ormai a livello di giustizia e non solo l'Italia è lo zimbello del mondo.

LEAVE A REPLY