Strumenti per la conservazione del patrimonio, giovedì l’incontro negli spazi di Brend

0

“Strumenti per la conservazione e la tutela del patrimonio aziendale e familiare”. E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 5 novembre, dalle 17.30, nella sede di Brend (Palazzo Martinengo Colleoni, via Moretto 78) Brescia.

L’iniziativa è organizzata dall’Area Brescia di Bocconi Alumni Association con il patrocino del Gruppo Giovani Imprenditori di Aib e con la collaborazione di Prem1er Next Generation e Deloitte.

Durante la tavola rotonda verrà affrontato il delicato tema del passaggio generazionale all’interno delle aziende. L’argomento verrà trattato in riferimento a tre diversi aspetti: professionisti specializzati in consulenza patrimoniale, strategica ed organizzativa offriranno il proprio prezioso contributo. Un ulteriore esempio pratico verrà apportato con la testimonianza di un imprenditore di nuova generazione la cui azienda è stata soggetta al fenomeno descritto.

L’appuntamento si aprirà quindi con gli interventi di Luca Martinetti Osculati (Senior Private Banker Banca Euromobiliare S.p.A.), di Emanuela Gastaldi (Managing director Prem1er Srl) e di Andrea Restelli (Partner Deloitte). A seguire la testimonianza di Andrea Battagliola (direttore commerciale La Linea Verde S.p.A.) e il saluto finale di Alberto Faganelli (presidente Giovani Imprenditori Associazione Industriale Bresciana). Modera la tavola rotonda Marco De Paolis, Avvocato, Area Leader Brescia Bocconi Alumni Association.

Per informazioni ed iscrizioni [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome