Crociera di San Luca, bando aperto. Ci sono 30 giorni di tempo per dire sì

0

Con la pubblicazione del bando, si apre la corsa alla ristrutturazione – e al successivo comodato d’uso gratuito per 25/650 anni – della Crociera di San Luca, l’edificio che si affaccia su corso Zanardelli e che fù il primo ospedale della città.

Il bando sarà diviso in due tempi tecnici: la prima fase, quella in corso, dove i candidati potranno presentare la propria proposta al Comune (a patto di garantire una disponibilità economica di almeno 500 mila euro), seguita da una seconda fase, nella quale invece i progetti saranno giudicati dal punto di vista tecnico e, se ritenuti idonei, sarà chiesto agli autori di presentare una vera e propria offerta. Da ricordare che il progetto dovrà mantenere una vocazione prettamente culturale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ecco un esempio di come si favorisce la partecipazione dal basso. Se hai CINQUECENTOMILA EURO (!!!) minimo da investire, ti prendo in considerazione, se sei un’associazione piena di idee, di buona volontà e voglia di fare ti attacchi al tram. Che schifo!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome