Mandolossa, sfondano la vetrina del negozio di bici e lo ripuliscono: tre ladri in fuga

0

Hanno sfondato il negozio di biciclette Vianelli, alla Mandolossa e poi si sono portate via le due ruote per per pezzo. A notare la spaccata e l’attività dei ladri un ragazzo che li ha visti alle 5 di stamattina e ha avvisato la polizia. Nonostante l’arrivo della Vigilanza e poi quello delle forze dell’ordine, i tre, che avevano sfondato la porta di ingresso con un piccone e un piede di porco sono riusciti a scappare. Oltre alle biciclette il danno è ingente, viste le condizioni nelle quali è stato lasciato il negozio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mandolossa, terra purtroppo abbandonata ed ormai in balia di immigrati. Dopo l’omicidio che ha scosso Brescia in agosto, per un breve periodo, si vedevano ben 5 volanti della Polizia giorno e notte fare su e giù per il territorio… Ora invece c’è una pattuglia della Locale dedita solo ed esclusivamente a raccattare soldi commissionando multe anti-prostituzione.. . Siamo proprio al ridicolo! Mi chiedo anche che senso abbia aver ammodernato la via per lasciarla in mano a certa gente… Cmq continuiamo ad accogliere questi finti profughi, poi i risultati si vedono: spaccio, furti ed omicidi

  2. VA TUTTO BENE, E’ TUTTO SOTTO CONTROLLO. QUESTO FURTO E’ L’ENNESIMA ECCEZIONE IN UNA CITTA’ SICURA, TRANQUILLA DOVE NON ESISTE CRIMINALITA’ NE PERICOLI…….. CARI CONCITTADINI, #STETE SERENI. E SE LA PENSATE DIVERSAMENTE SIETE DEI GUFI………. VIVA L’ITALIA…

  3. L’ottanta per cento dei furgoni che girano, sono targati UK,CZ,BL,ML,BG,RO. Sono questi f.d.p. che svuotano i negozi e che rubano in giro!! Sveglia!! Vigili..non fermate le auto a caso, fermate questi pendolari del crimine!

  4. Non è il caso di fare gli spiritosi (BG Bulgaria e Ro Romania) . E’ vero girano troppi furgoni con targhe di paesi dell’Est che andrebbero maggiormente controllati, vedo invece spesso ferme ai posti di blocco auto guidate da ragazze….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome