Migranti, tensione a Montichiari per il centro smistamento all’ex Serini

0

I cittadini di Montichiari, in un’assemblea pubblica, hanno detto no alla trasformazione dell’ex Caserma Serini in un centro di smistamento di migranti. Una riunione non facile dove, riporta il giornale di Brescia, non sono mancati malcontento, tensione e provocazioni che hanno chiesto di abbattere la caserma con le ruspe, piuttosto che renderla un rifugio. Basteranno le lotte del sindaco Fraccaro e dei cittadini a bloccare l’arrivo dei migranti? A quanto pare no, perché la gestione avviene a livello nazionale anche se non è ancora stata perfezionata. Si parla di un prossimo incontro tra politici e cittadini con il prefetto Valenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ci ho fatto il militare in quella caserma. Preferisco che venga abbattuta. Poi ragazzi cosa bisogna spendere per risistemare acqua luce e gas?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome