Sfida d’alta classifica, le Leonesse del calcio domani contro la Fiorentina

0

Domani al Club Azzurri, ore 14:30, sarà sfida d’alta classifica tra Brescia e Fiorentina contendenti per lo scudetto, per quello che rappresenta il primo vero scontro diretto in assoluto del campionato in corso. Le biancoblu di Bertolini sono reduci da due vittorie consecutive contro Vittorio Veneto e Luserna contro le quali hanno segnato un totale di tredici reti subendone una soltanto, ottenute con formazioni rimaneggiate per via delle tante assenze per infortunio e squalifica; la Fiorentina di contro ha vinto la prima partita di campionato in trasferta contro il Riviera di Romagna per 4-0, subendo nell’ultimo turno la sconfitta casalinga da parte del Tavagnacco, corsaro con il suo 3-0.

 

Il Brescia vede il rientro di Bonansea dopo le due giornate di squalifica, mentre sarà assente Marchitelli che in settimana ha accusato una ricaduta del precedente infortunio patito contro il Liverpool ed in giornata si sottoporrà a risonanza magnetica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome