In contromano in tangenziale si scontra con un’auto: incidente a Travagliato

0

Non sarebbero gravi i conducenti delle due auto rimaste coinvolte in un incidente in tangenziale questa mattina, intorno alle 5, a Travagliato. Un uomo è entrato in contromano in Tangenziale, all’altezza della bretella che collega la Brebemi con la Tangenziale Sud, e dopo pochi minuti si è scontrato con un’auto. L’impatto, fortunatamente, non è stato così violento da causare gravi danni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ho visto l’incidente e non era a Travagliato ma all’uscita per la poliambulanza venendo da S.Polo. E cmq, quello contromano era ubriaco fradicio.

  2. All’altezza di San polo c’erano due macchine in un frontale. Vigili del fuoco e ambulanze. Andavo a lavorare. Ho visto lo stesso incidente di “passante” e ho pensato fosse un errore nell’articolo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome