Montichiari vuole centrare l’obiettivo contro Club Italia: stasera la sfida

0

Montichiari vuole centrare l’obiettivo contro Club Italia e, tra le mura amiche del PalaGeorge, sta lavorando per portare in campo tutta la sicurezza che Dalia e compagne sanno di dover usare per non lasciare spazio ad una squadra giovane che gioca con spregiudicatezza.

 

Leonardo Barbieri avverte: “Loro giocano a mente serena, sono ragazze molto giovani senza velleità di classifica. Con queste premesse e avendo molto talento, hanno messo in difficoltà Piacenza e si sono prese un set a Novara. Per noi resta una partita da vincere, uno scontro molto importante e dovremo essere bravi a non perdere tranquillità”.

Club Italia arriva da una netta sconfitta contro Modena nel turno infrasettimanale di mercoledì, ma proprio per questo, essendo ancora a secco di punti, arriverà con il coltello tra i denti a Montichiari. La probabile formazione prevede Malinov in regia incrociata a Piani, Egonu e Guerra in banda, Berti e Danesi al centro e Spirito come libero.

Gilda Lombardo – testimonial AIL, associazione ospite domenica per il progetto Uniti sotto Rete – commenta il match: “Club Italia è una squadra che può permettersi di giocare spavalda e potrebbe metterci in difficoltà facendoci perder tranquillità. Dovremo essere ciniche e attente, ma anche ricordarci di giocare con leggerezza perché noi la sicurezza la troviamo così in campo, facendo il nostro gioco e divertendoci”

Le squadre saranno in campo domenica alle 18 al PalaGeorge, che accoglie anche quest’anno le “200 mani in più” di 100 ragazzi sotto i 18 anni, ospiti di Promoball in ciascuna gara interna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome