Il cambiamento nella partecipazione, corso di aggiornamento per i dirigenti sportivi

0

Continuano le iniziative formative del Csi: Brescia ospiterà domenica 15 novembre al Centro Paolo VI uno stage di aggiornamento regionale dedicato ai dirigenti di comitato del Centro Sportivo Italiano. Appuntamento alle 9 in via Gezio Calini, poi il via agli incontri sul tema "Dirigere il cambiamento nella partecipazione". Democrazia associativa, coinvolgimento interno e recluta di nuovi collaboratori i temi trattati per guardare con slancio al futuro dell’associazione.

Inoltre, il Centro Oratori e il Csi di Brescia hanno siglato un accordo con Philips al fine di ottenere una convenzione in favore delle società sportive finalizzata all’acquisto del defibrillatore semiautomatico a prezzi agevolati. Grazie a questa sinergia sarà possibile scegliere tra due opzioni: kit 1 per adulti a 950 euro più Iva (anziché 1672) e kit 2 sia per adulti sia per bambini a 1010 euro più Iva (anziché 1783). Il 26 novembre alle 20.30 l’oratorio di Padergnone ospiterà una dimostrazione. L’offerta è valida fino al 31 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome