Nel week end Brescia horror e viaggio virtuale con le guide artistiche Scopri Brescia

0

Visite guidate e tinerari speciali questa settimana con Scopri Brescia Nel prossimo fine settimana, le guide turistiche di Scopri Brescia aspettano i bresciani con diverse inziative per tutti i gusti, sempre alla scoperta del nostro bel territorio. 

SABATO 14 NOVEMBRE alle ore 15.30 presso l’AUDITORIUM BETTINZOLI di Brescia (Via Caleppe 13, Quartiere Don Bosco), una conferenza gratuita che virtualmente vi porterà in un “Viaggio tra la storia e le bellezze di Brescia attraverso i secoli”. Le guide racconteranno una storia che vi incanterà come una fiaba, conoscerete personaggi che nei secoli hanno lasciato una traccia profonda e ascolterete divertenti aneddoti poco conosciuti… per guardare la nostra città con altri occhi. L’evento è a cura del Consiglio di Quartiere Don Bosco con il patrocinio del Comune di Brescia. Per partecipare non serve la prenotazione.

Sempre SABATO 14 alle 18 a grande richiesta la replica per l’itinerario guidato BRESCIA HORROR 1: personaggi sanguinari, streghe, fantasmi, e altre vicende sinistre prenderanno vita con i racconti delle guide di Scopri Brescia, davanti ai luoghi del centro storico in cui sono avvenuti questi fatti e misfatti…

Prenotazione obbligatoria a [email protected] oppure tel. 3495315942. 6 euro adulti / gratis under 18. Il ritrovo è alle 18 portici di piazzale Arnaldo 

Anche per DOMENICA 15 NOVEMBRE è in programma un appuntamento divertentissimo: dalle 14.30 prenderà il via una speciale CACCIA AL TESORO ARTISTICA per il centro di Brescia. Protagonisti sarete voi che divertendovi metterete alla prova la conoscenza sulla vostra città, tra indovinelli, misteriosi indizi e qualche magica apparizione per pomeriggio insolito e pieno di curiosità.

Prenotazione obbligatoria a [email protected] oppure tel. 3495315942. PREZZO: 8 euro adulti / 4 euro under 18. Il ritrovo è alle 14.30 in Piazza Loggia.

Per info e prenotazioni:Tel. 3495315942 / 3334246615 oppure [email protected] – www.scopribrescia.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome