Un Natale da realtà aumentata al Freccia Rossa

0
Bsnews whatsapp

Al centro commerciale Freccia Rossa arriva la magia delle feste con il Freccia Rossa Xmas Village! A partire da Sabato 14 novembre e fino a giovedì 7 gennaio un vero e proprio villaggio di Natale sarà allestito all’interno della galleria commerciale.

Sarà allestito, infatti, un grosso albero addobbato con coloratissime luci e decorazioni natalizie e sarà predisposto un simpatico igloo all’interno del quale tutti i bambini potranno giocare grazie al divertente pavimento interattivo con pista di hockey e fiocchi di neve.

Ci saranno poi i simpaticissimi personaggi virtuali che prenderanno vita attraverso la realtà aumentata a partire da Lunedì 16 dicembre. Per vedere Babbo Natale, Elfa e Orso basterà, infatti, scaricare gratuitamente l’applicazione "Gli Amici del Natale" sul proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) da Apple Store, Play store o dal sito www.gliamicidelnatale.it: all’interno del vill aggio saranno presenti dei "marker" – immagini dei personaggi –  da inquadrare per dar vita agli amici del natale. Infatti, una volta che il marker verrà messo a fuoco dalla fotocamera del device, sul display apparirà istantaneamente una video-animazione grafica del personaggio corrispondente che interagirà con il bambino invitandolo a ripetere canzoni, filastrocche e coreografie di Natale.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI