Un Natale da realtà aumentata al Freccia Rossa

0

Al centro commerciale Freccia Rossa arriva la magia delle feste con il Freccia Rossa Xmas Village! A partire da Sabato 14 novembre e fino a giovedì 7 gennaio un vero e proprio villaggio di Natale sarà allestito all’interno della galleria commerciale.

Sarà allestito, infatti, un grosso albero addobbato con coloratissime luci e decorazioni natalizie e sarà predisposto un simpatico igloo all’interno del quale tutti i bambini potranno giocare grazie al divertente pavimento interattivo con pista di hockey e fiocchi di neve.

Ci saranno poi i simpaticissimi personaggi virtuali che prenderanno vita attraverso la realtà aumentata a partire da Lunedì 16 dicembre. Per vedere Babbo Natale, Elfa e Orso basterà, infatti, scaricare gratuitamente l’applicazione "Gli Amici del Natale" sul proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) da Apple Store, Play store o dal sito www.gliamicidelnatale.it: all’interno del vill aggio saranno presenti dei "marker" – immagini dei personaggi –  da inquadrare per dar vita agli amici del natale. Infatti, una volta che il marker verrà messo a fuoco dalla fotocamera del device, sul display apparirà istantaneamente una video-animazione grafica del personaggio corrispondente che interagirà con il bambino invitandolo a ripetere canzoni, filastrocche e coreografie di Natale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome