Svolta nel giallo di Marcheno: Ghirardini è morto per avvelenamento da cianuro

5

E’ arrivata la conferma: Giuseppe Ghirardini è morto per avvelenamento da cianuro. A confermarlo gli inquirenti in seguito alle analisi irripetibili fatte sul corpo estraneo (all’inizio si pensava dfosse una bacca) presente nello stomaco dell’operaio della Bozzoli.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto a due giorni dalla sua scomparsa sui monti sopra Ponte di Legno. All’interno del suo stomaco è stato rinvenuto un manufatto contenente un’anima di cianuro. Si tratta di un oggetto non naturale e che non si troverebbe in commercio liberamente. La svolta nelle indagini sulla scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli è arrivata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. il cianuro è di facile reperibilità perchè usato per le cromature . io non credo ad un omicidio , non vi sono stati trovati segni di lotta e penso che il pover’uomo abbia spontaneamente ingerito la capsula. il motivo non lo so , forse un rimorso per un fatto grave al quale egli ha assistito o ne è stato magari suo malgrado attore.

  2. il cianuro è di facile reperibilità perchè usato per le cromature . io non credo ad un omicidio , non vi sono stati trovati segni di lotta e penso che il pover’uomo abbia spontaneamente ingerito la capsula. il motivo non lo so , forse un rimorso per un fatto grave al quale egli ha assistito o ne è stato magari suo malgrado attore.

  3. Omicidio o suicidio che sia, non si arriverà mai alla verità. In quella fabbrica è successo qualcosa, i testimoni tacciono e chi non voleva farlo è stato messo a tacere. Su chi siano i colpevoli, beh…non serve un genio del male. Ma di prove concrete non ce ne sono, purtroppo x la famiglia

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome