Mariani (Omr), storico accordo: da Ledro si sposta a Rovereto con assunzioni e investimenti

0

La Mariani andrà via dalla storica sede di Ledro per approdare a Rovereto, grazie anche a un accordo siglato venerdì con Provincia di Trento e Trentino Sviluppo. L’azienda del gruppo Omr, guidato da Marco Bonometti, si trasferirà nel nuovo stabilimento ricavato negli spazi della ex Gallox: qui darà lavoro a 50 persone e investirà circa 10 milioni di euro tra macchinari e impianti.

A benedire l’accordo il patron di Omr Bonometti che ha sottolineato come la soluzione garantisca “condizioni logistiche ed infrastrutturali necessarie allo sviluppo da noi programmato, sviluppo di cui beneficerà lo stesso territorio” e ha parlato di “caso esemplare e virtuoso di dialogo e collaborazione trasparenti tra pubblico e privato auspicando, da imprenditore, che possa essere anche un caso replicabile”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome