Brescia calcio femminile: ritorno degli ottavi di Champion League in Danimarca

0

Partirà martedì mattina all’alba la spedizione del Brescia verso la Danimarca per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale della Women’s Champions League contro il Fortuna Hjorring. Il tecnico Bertolini, in ripresa dopo un lieve attacco influenzale, nonostante l’infortunio porta con sé il portiere Marchitelli, elemento cardine nello spogliatoio biancoblu, oltre le diciotto convocate per la partita. Novanta minuti separano difatti il Brescia dalla storia con le biancoblu attese da una partita che si preannuncia ancor più difficile di quella d’andata.

Il Fortuna Hjorring dovrà ribaltare l’1-0 subito all’andata per passare il turno; la partita, che avrà inizio alle 19 e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Brescia e sulla pagina ufficiale facebook della società, sarà diretta dall’arbitro greca Efthalia Mitsi, direttrice di gara presente anche agli ultimi mondiali disputati in Canada oltre che alle Olimpiadi di Londra 2012.

Questa la lista delle diciotto convocate dal tecnico Bertolini

Portieri: Ceasar, Vangelisti.

Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.

Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci,

Serturini.

Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome