Il primo colpo fallisce, il secondo va a segno. A Darfo ladri via con banconote e oro

0

Il primo colpo non è andato a segno e così i ladri hanno puntato su un’altra abitazione, da dove sono riusciti ad arraffare, nonostante l’allarme in funzione, qualche banconota e una collanina.

E’ successo a Darfo Boario Terme, nelle villette a schiera di via Rigamonti, vicino allo stadio comunale. Era sabato pomeriggio e i ladri prima hanno tentato senza successo di entrare nell’appartamento al civico 2 ma alcuni problemi con le tapparelle abbassate gli hanno impedito di riuscire ad entrare in casa. A quel punto l’obiettivo è diventata la casa al civico 9.

Lì i ladri sono riusciti ad entrare nonostante l’allarme sia scattato e alcuni vicini di casa si siano affacciati alle finestre per capire cosa stesse accadendo. Uno di loro ha visto qualcosa: due uomini che uscivano dalla villetta e scappavano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome