L’arrivo di gelo e neve impone alla Provincia la chiusura di alcuni passi montani

0

La Provincia di Brescia ha fatto sapere che, a partire dalle 15 del prossimo 20 novembre, e fino a diversa comunicazione, verrà sospesa la circolazione di tutte le categorie di utenti, per motivi di pubblica incolumità, il Passo di Crocedomini” dalla progressiva Km 23+000 località “Gaver” alla prog.va Km 30+400 “Passo Crocedomini” nel comune di Breno (Brescia) e lungo la SP BS 345 “DELLE TRE VALLI” dalla progressiva a Km 49+700 in località “Rifugio Bonardi” in Comune di Collio V.T. alla progressiva Km 66+600 in località “Bazzena” in Comune di Breno.
La Provincia di Brescia installerà la regolamentare segnaletica per garantire in ogni momento la pubblica incolumità e la sicurezza del traffico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome