Il futuro dell’ex Fiera di Brescia è oscuro: nessun acquirente nè piano b

0

Il futuro dell’ex fiera di Brescia appare quanto mai oscuro. Il padiglione di via Caprera, come racconta il Giornale di Brescia, da giugno del 2014 non è più utilizzato per le esposizioni fieristiche e, dopo l’abbandono dello scorso maggio di Nabiru Planet per mancanza di investitori, il capannone è stato messo in vendita.

Vendita che per Immobiliare Fiera spa non rappresenta l’unica soluzione possibile, ma certo la più auspicabile visto che al momento non esistono piani alternativi i soci non potranno continuare a sostenere i conti in rosso del sito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sinceramente visti i soci di Immobiliare fiera sono un pò fatti loro. per quanto mi riguarda farei il polo estivo dei locali. nessuno che rompe per il rumore e festa tutta la notte.

  2. L’edificio è troppo piccolo per farne una grande fiera, troppo grande per fare una piccola fiera. L’ha semplicemente voluto l’industria armiere bresciana per farci la sua esposizione, Exa. Finita quella, finito tutto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome