Baby vandali a Orzinuovi: parcheggio distrutto e danni per 10mila euro

0

Baby vandali seriali. Un gruppo di adolescenti, tutti compresi tra i 1 14 e i 17 anni, nelle ultime settimane hanno provocato oltre 10 mila euro di danni per aver distrutto sessanta faretti dell’illuminazione, vetrate, finestrini delle auto, aver fortemente danneggiato un ascensore ed aver imbrattato più di un muro con scritte e scarabocchi.

Ad essere stato preso di mire dai giovani vandali è il parcheggio della Rocca San Giorgio di Orzinuovi.

Grazie alle videocamere di sorveglianza ora stiamo cercando di risalire ai colpevoli (a quanto pare tutti ragazzi tra i 14 e i 17 anni) – hanno riferito dal comune di Orzinuovi -. Ora trasmetteremo tutti i filmati alle forze dell’ordine e poi saranno chiamate le famiglie. Sono atti che lasciano amareggiati e dimostrano una totale inosservanza del vivere civile della cosa pubblica”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Siamo stati giovani e immaturi tutti ma solo a qualcuno viene voglia di rompere e distruggere per divertimento. Noi preferivamo altro…

  2. FACCIAMOGLI RIPAGARE IL DANNO CON SERVIZI UTILI AL COMUNE…COSI CAPISCONO COME SIA DIFFICILE GUADAGNARE I SOLDINI CHE LORO HANNO BUTTATO,,CON IL LORO VANDALISMO…….VER GOGNOSI SENZA RISPETTO DALLE COSE DI TUTTI NOI CITTADINI..

  3. spero ora chi i signori genitori di questi pargoli mettano mano al portafoglio per rimborsare i danni , visto che l’educazione è un optional , adesso pagate voi !

LEAVE A REPLY