Sfondano la vetrina con il Suv, rubano smartphone per 50mila euro e scappano

0

Ennesima pesante spaccata nella notte nella Bassa bresciana. I ladri hanno puntato l’obiettivo: il negozio Trony all’interno del centro commerciale Euro Palace di Manerbio e sono riusciti nel loro intento, rubando oltre 50mila euro di merce, in particolare smartphone di ultima generazione.

Per entrare nel negozio però hanno dovuto inventarsi un metodo decisamente singolare, oltre che pericoloso.

I ladri, che risultano essere stati in quattro, hanno sfondato la vetrina inserendo la marcia del Suv ed entrando letteralmente nel negozio. L’azione è stata talmente rapida che prima che la vigilanza e i carabinieri arrivassero sul posto loro se ne erano già andati con il bottino. Ad aspettarli fuori c’era quasi certamente un complice che li ha caricati in un’auto 2pulita” consentendogli una fuga più sicura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ennesima spaccata? E’ solo un problema di sicurezza “percepita” per chi dovrebbe vigilare sulla nostra sicurezza (vedi l’intervista al prefetto nell’inserto del GDB di ieri sulla qualità della vita in provincia).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome