Volo a Brescia per presentare “E’ tutta vita”. In Radio l’annuncio: sposerò Johanna

5

Fabio Volo torna nella sua Brescia per presentare il suo ultimo libro “E’ tutta vita” (edito da Mondadori) e incontrare i fan nostrani. Lunedì 23 novembre sarà al Teatri sociale di via Cavallotti per parlare del libro e dispensare selfie e sorrisi.

E’ un momento molto felice per lo scrittore e showman bresciano, diventato da poco padre per la seconda volta. Qualche settimana fa l’annuncio in radio durante il suo programma “Il Volo del mattino”: “sposerò Johanna Hauksdottir” ovvero l’insegnante di pilates islandese che lo quattro anni fa lo ha fatto capitolare e gli ha regalato due bambini. La tappa bresciana del tour promozionale del nuovo libro sarà anche l’occasione per i fan di complimentarsi per l’imminente matrimonio. Proprio lui che fino ad una decina d’anni fa parlava di storie d’amore ancora da costruire, oggi nelle prime righe di “E’ tutta vita”si scrive la parola“figlio”. Volo per fare un regalo in anteprima ai suoi ammiratori ha pubblicato sui suoi social la copertina del nuovo libro e la prima pagina: “È tutta vita. Ecco la prima pagina… Spero sia una storia che vi regali emozioni e sorrisi. Ce l’ho”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. e’ l’unico tra i bresciani famosi che ha capito qualcosa e che si è messo in gioco per crescere. mi piace molto,e chi critica i suoi libri è perché non li ha letti

  2. @ rita….oppure chi critica i suoi libri può magari avere gusti diversi non per questo è considerabile come ignorante, buon per te che lo apprezzi a me personalmente non piace e non mi ritengo inferiore

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome