Lega Nord, domani Salvini a Brescia per l’investitura di Paolo Grimoldi

0

Domani, sabato 21 novembre, si svolgerà a Brescia, al palasport PalaBanco in via San Zeno, il congresso nazionale per il rinnovo della segreteria della Lega Lombarda-Lega Nord.

I lavori congressuali saranno aperti alle 10 dall’intervento del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, a seguire interverranno i delegati, i rappresentanti dei sindaci, i segretari provinciali e il candidato unico alla segreteria nazionale, Paolo Grimoldi, vincitore delle primarie di ottobre con il 94,1% dei voti e il 71,9% di affluenza.

In lavori proseguiranno poi con gli interventi di Luca Toccalini, del capogruppo in Regione Lombardia, Massimiliano Romeo, dell’assessore regionale lombardo, Massimo Garavaglia, dei capigruppo alla Camera e al Senato, Massimiliano Fedriga e Gianmarco Centinaio, del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, del vice presidente del Senato, Roberto Calderoli, del Presidente Federale della Lega Nord, Umberto Bossi, e del Presidente Nazionale della Lega Lombarda, Giancarlo Giorgetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Grimoldi candidato unico che viene da primarie vinte con il 94,1%. E’ uno di quei casi in cui le primarie erano…secondarie.

  2. Per curiosità, l’On.le Grimoldi è colui che anni fa chiese, tramite interrogazione parlamentare, all’allora Ministro Gelmini di vietare la lettura integrale ai giovani del Diario di Anna Frank perchè conteva alcune pagine “hard”. Sì, avete capito bene, pagine “hard”. Ideatore e diffusore dei prodi “Giovani Padani”, Grimoldi approda ora al vertice politico della Lega: ogni altro commento sarebbe superfluo. Buonanotte (in tutti i sensi).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome