Picchiava moglie e figli in continuazione: arrestato 45enne tunisino a Piancogno

0

Picchiava la moglie trentenne e i figli di otto e dieci anni. Un copione che si ripeteva in continuazione e al quale hanno messo la parola fine i carabinieri. Il padre e marito padrone dalla mano pesante è un 45enne pregiudicato residente a Piancogno di origini tunisine.

Ieri l’ennesima scena di violenza contro moglie e figli ha fatto scattare l’allarme dei vicini di casa che hanno avvertito i vigili. Quando sono arrivati la moglie era ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Esine con ferite guaribili in dieci giorni.

Per il 45enne è scattato il divieto di dimora a Piancogno e quello di avvicinarsi alla donna, in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Andrà a finire che lei non lo denuncia e tra poco sarà punto a capo. Sapete quante volte interveniamo su scenari simili? E’ la loro cultura o meglio non-cultura, e sapete cosa vi dico? Non cambieranno mai.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome