Salò, cade in acqua e rischia di finire assiderato: salvato 51enne

0

Ha rischiato l’assideramento un 51enne che ieri pomeriggio, intorno alle 16, è precipitato nelle acque del lago di Garda, a Salò. Soccorso da un dipendente della Nautica Zanca che lo ha condotto a riva, l’uomo è stato portato all’ospedale di Gavardo, dove è stato ricoverato. Non si conosce la dinamica dell’accaduto, ora al vaglio dei carabinieri giunti subito dopo l’allarme. Si sa solo che l’uomo si trovava sul lungolago, vicino all’Hotel Splendid, ed è caduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La pavimentazione in legno sarà bella, sarà ecologica, sarà rispettosa dell’ambiente, sarà benevisa alle belle arti ma….è pericolosa!!! Le liste di legno sono sempre pericolanti nonostamnte la continua manutenzione e con il gelo è impossibile stare in piedi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome